Premiazione Annuario Scolastico

L’ultimo giorno di scuola si è aperto con la premiazione del miglior elaborato pubblicato come copertina  dell’annuario scolastico 2020/21.
La premiazione è stata presieduta dalla dirigente scolastica Rosa Di Rago, la Vicaria prof.ssa S. Cesati , la referente di Eta Beta S. Ripamonti e i docenti di arte Prof.ssa A. Russo e Prof. P. Renza, che hanno coordinato il progetto al quale hanno partecipato le sole classi terze.
Tutte le idee complete e corredate da una breve descrizione  e da un solo numero che le accompagnava, sono state sottoposte ad un’ apposita giuria che ha decretato la migliore copertina dell’anno con due menzioni speciali.
Si ringraziano i giurati  Prof.ssa S. Cesati, Prof.ssa  E. Pirola, Prof.ssa R. Guido, Prof.ssa G. Parrinello,  Associazione Eta Beta, referente Sig.ra S. Ripamonti e D. Deponti,  Responsabile Grafica Sig.ra M. Pochiero, i quali hanno rilasciato le seguenti motivazioni alle loro scelte:
OPERA VINCITRICE: N°41  MAYA CIANNAMEA classe 3A
Per l’originalità del soggetto e per aver saputo ben centrare il tema della consegna
Per aver saputo rappresentare anche simbolicamente le emozioni del percorso vissuto tra la leggerezza dell’adolescenza e la fatica della distanza.
Per aver saputo rappresentare nella bolla l’evanescenza dei ricordi.

MENZIONE SPECIALE n°1  EMMA GRANDI classe 3C
Per la particolare tecnica utilizzata e per la notevole capacità compositiva.

MENZIONE SPECIALE N. 4   MELANIA TURRI classe 3C
Per la significativa e profonda motivazione che accompagna l’opera. IDEE Annuario Scolastico 2020_21 (1)